La GDL Racing torna in pista e lo fa questa volta per affrontare il gran finale della Carrera Cup Italia. La squadra di Gianluca De Lorenzi arriva al sesto e conclusivo appuntamento del monomarca Porsche con una novità importante.

Debutto nella Michelin Cup per Massimiliano Donzelli, che dopo essersi alternato al volante di una 911 GT3 Cup con Massimiliano Montagnese, è pronto a fare il salto di categoria.

Entrambi alla loro prima stagione nella serie, sia Montagnese (che punterà sempre in alto nella Silver) che Donzelli sono stati protagonisti di una costante escalation di risultati che li ha portati a prendere la decisione di salire su due vetture diverse per incrementare ulteriormente la loro esperienza e passare così ad uno step successivo nell’ottica di un 2021 a pieno ritmo.

A Monza la GDL Racing cercherà inoltre di chiudere in bellezza anche con Risto Vukov. Il macedone, pure lui quest’anno al suo debutto nella serie riservata alle “sportive” della Casa di Stoccarda, è stato protagonista di un’annata straordinaria che lo ha visto inserirsi costantemente nella top-10 assoluta.

La tappa di Monza precederà un programma di test invernali che vedrà la GDL Racing impegnata anche con i piloti che prenderanno parte alla prossima stagione sia della Carrera Cup Italia che della Porsche Sports Cup Suisse.

Le prove libere venerdì sono in programma venerdì, mentre le qualifiche si svolgeranno sabato a partire dalle 10.15 e precederanno la prima delle due gare di 28 minuti più un giro che scatterà alle 16.10. Gara 2 prenderà infine il via domenica alle 9.55. Live streaming delle gare sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it.

GDL Racing a Monza per il gran finale della Carrera Cup Italia