Il team GDL Racing è pronto per la ripartenza. In attesa dell’ambito semaforo verde della stagione, la squadra di Gianluca De Lorenzi affila già le armi e annuncia il primo nome per la Carrera Cup Italia, in cui rinnova il proprio impegno puntando ancora in alto dopo aver vinto due anni fa il titolo della Michelin Cup.
Sarà il macedone Risto Vukov a scendere in pista con i colori della squadra guidata dall’esperto pilota e team manager ravennate, facendo così il suo debutto assoluto nel monomarca riservato alle 911 GT3 Cup.
“Sono rimasto particolarmente impressionato dal suo esordio sulla Porsche avvenuto alla 12 Ore del Golfo dello scorso anno – ha commentato De Lorenzi – Pur senza conoscere la vettura e la stessa pista, ha concluso secondo di classe, seguendo con molta attenzione le indicazioni dei nostri ingegneri”.
Al suo attivo Vukov ha un curriculum che inizia con i kart per proseguire con le categorie Turismo e GT, per un totale di 17 anni di corse alle sue spalle in cui ha guidato diversi tipi di vetture.
Ancora da ufficializzare il calendario della serie, che prenderà il via appena l’emergenza sanitaria lo renderà possibile. Intanto la GDL Racing è pronta a prendere parte alla Carrera Cup Italia con ben tre vetture, riconfermando anche l’impegno nella Porsche Sport Cup Suisse.