Doppia prova di forza per la GDL Racing, nel quinto appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Asia. Sulla pista di Shanghai il team di Gianluca De Lorenzi è andato finalmente a segno con Gabriele Murroni.
Il monegasco, dopo un inizio di stagione poco fortunato, benché segnato dal secondo piazzamento conquistato sul circuito malese di Sepang e dal terzo messo a segno al Fuji (Giappone) e nelle due gare di Yeongam (Corea del Sud), è andato a segno nella Lamborghini Cup.
Un successo che per Murroni si è concretizzato nella seconda gara del weekend, quando ha concluso nono assoluto, proprio davanti al compagno di squadra Tony Walls. L’australiano, al suo debutto nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese, è riuscito ad inserirsi immediatamente nella top-10 “overall” dopo avere completato una forsennata rimonta, centrando anche il quarto posto di classe nella prima gara.
Il sesto e conclusivo round del Lamborghini Super Trofeo Asia si disputerà in Europa, sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, che nella stessa settimana del 24-27 ottobre ospiterà anche la World Final 2019.