La GDL Racing è pronta a tornare in pista nella Carrera Cup Italia per continuare a scrivere il capitolo inaugurato lo scorso anno. Dopo avere vinto nel 2018 il titolo della Michelin Cup con Bashar Mardini, la squadra di Gianluca De Lorenzi ci riprova riconfermando la “line-up” della stagione che si è conclusa ad ottobre.

Un’altra sfida entusiasmante, che si appresta ad entrare nel vivo questo weekend con il primo dei sette doppi appuntamenti in programma sulla pista di Monza. Nel “tempio della velocità” il pilota degli Emirati Arabi inizierà il suo percorso 2019 con l’obiettivo di fare ancora meglio della scorsa stagione, quando riuscì a mettere a segno ben sei vittorie.

Quello che sta per iniziare per Mardini sarà anche il suo secondo anno nel monomarca di Porsche Italia. A suo vantaggio giocherà pertanto anche l’esperienza, che va aggiunta a quella della squadra, lo scorso anno al suo rientro nella Carrera Cup Italia, campionato che ha inaugurato nel 2007 conquistando la prima vittoria in assoluto proprio con Gianluca De Lorenzi.

Il weekend di Monza inizierà venerdì con le prove libere. Sabato sarà invece dedicato alle qualifiche e alla prima delle due gare di 28’ più un giro (il via alle ore 17.30). Domenica Gara 2 è invece in programma alle ore 13.20.

La GDL Racing al via della Carrera Cup Italia con Bashar Mardini per difendere il titolo della Michelin Cup