Ancora un doppio impegno per la GDL Racing, che questo fine settimana si divide tra Jerez de la Frontera e Misano.
Sul circuito spagnolo, la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi affronta il conclusivo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Asia schierando una vettura per Gabriele Murroni. Il pilota monegasco arriva sul difficile tracciato andaluso dopo avere centrato il successo nella classe Lamborghini Cup in occasione del precedente round di Shanghai che si è disputato a inizio settembre.
Un risultato che per Murroni, protagonista di un inizio di stagione poco fortunato, fa seguito al secondo posto ottenuto a Sepang, in Malesia, e al terzo conquistato sulla pista giapponese del Fuji e nelle due gare coreane di Yeongam.
A Jerez il monegasco prenderà inoltre parte anche alle World Finals 2019 che entreranno nel vivo a partire da domani con le sessioni di qualifica e la prima gara, mentre Gara 2 si disputerà domenica.
Nello stesso weekend la GDL Racing approderà anche a Misano, dove andrà di scena la Porsche Cup Suisse, in cui la squadra di De Lorenzi ha fatto ufficialmente il proprio ingresso quest’anno. Sul circuito del Santamonica verrà schierata ancora una vettura, al volante della quale si ripresenterà al via l’esperto Mario Cordoni.